Parliamo di infedeltà coniugale, tradimento, adulterio quando uno dei coniugi intraprende un’altra relazione amorosa con altra persona.

Da anni ormai con l’avvento della tecnologia e dei social stanno aumentando in maniera esponenziale le infedeltà virtuali, ciò dovuto alla possibilità di contatto immediato con la persona che si cerca, intrecciando così un rapporto segreto di messaggi e scambio foto.

La rete così diviene luogo di infedeltà per eccellenza ed è statistica che la metà degli incontri extraconiugali si consuma prima di tutto su internet. Incontri che poi si materializzano con successivi appuntamenti ed incontri di persona.

L’INFEDELTÀ VIRTUALE È SUFFICIENTE PER UNA SEPARAZIONE?

Ad ogni modo incontri amorosi virtuali con scambio di frasi equivoche, foto ed altro costituiscono una infedeltà che dimostrata può portare comunque ad una separazione con addebito di risarcimento dei danni per violazione del contratto matrimoniale.

Difatti la violazione del dovere alla fedeltà si concretizza anche con relazioni virtuali come stabilito dalla Cassazione per casi più recenti.

Va detto comunque che il tradimento coniugale non è un reato ma porta conseguenze nella separazione con addebito (vedi vari articoli su Cassazione e Infedeltà Virtuale).

A CHI BISOGNA RIVOLGERSI PER ACCERTARE UNA INFEDELTÀ VIRTUALE?

Pertanto è necessario svolgere indagini investigative finalizzate alla scoperta di detta infedeltà – la nostra agenzia Intercontinental Investigazioni operante dal 1958 si avvale di investigatori privati autorizzati dalla Prefettura di Napoli. Leader nel settore con attrezzature tecnologiche avanzate.

Diffidate da pseudo investigatori senza autorizzazioni a prezzi irrisori, il cui lavoro non sarà utile ai fini di giudizio che prevedono inoltre la violazione di ogni norma perseguibile dalla Legge.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h