Indagini per studi legali

La raccolta di informazioni è spesso fondamentale anche come supporto all’attività svolta dagli studi legali. Anche in questo ambito Intercontinental Investigazioni è un partner affidabile, grazie all’esperienza decennale nel campo.

In questi casi procede con la raccolta delle informazioni, in modo che possano essere sfruttati in sede di giudizio e siano di supporto alla strategia legale dei professionisti con cui collabora. Si occupa, quindi, di fornire tutti gli elementi utili all’ottenimento delle richieste avanzate o alla difesa del cliente.

Intervento dell’investigatore nelle indagini per gli studi Legali

La finalità con cui lo staff di Intercontinental Investigazioni agisce è quella di fornire elementi documentali utili sia per la fase conciliatoria sia per la fase dibattimentale di un processo, in collaborazione con i rappresentanti legali.

L’obiettivo finale è la soddisfazione del cliente in termini di risultati, tramite una sinergia tra lo staff investigativo e legale, attraverso comunicazioni dirette e aggiornamenti costanti sulle indagini, con verifiche dei riscontri documentali acquisiti.

Indagini per studi legali