Dal 1958 siamo operativi 24/h in tutto il territorio di Caserta e comuni limitrofi. Siamo autorizzati dalla Prefettura di Napoli.
L’articolo 143 del codice civile stabilisce che dal matrimonio deriva l’obbligo alla fedeltà per entrambi i coniugi, sia di marito sia la moglie non possono commettere adulterio.
L’addebito in caso di separazione, scatta se c’è una violazione dei doveri del matrimonio, che sono fedeltà, rispetto, assistenza materiale e morale reciproca, contribuzione ai doveri della famiglia.

L’investigatore privato diviene così una figura professionale fondamentale a supporto delle famiglie che intendono controllare le abitudini di un coniuge fedifrago con prove filmate e fotografiche con testimonianza in sede di giudizio.

L’agenzia investigativa Intercontinental opera su Caserta con investigatori privati autorizzati in sede e con la massima riservatezza e professionalità.

La consulenza professionale è completamente gratuita.

Contattaci per avere un appuntamento immediato attraverso il quale verrà disposto un lavoro organizzato al fine di risolvere qualsiasi dubbio e dove verrà elaborato un preventivo chiaro, strutturato dalle necessità che l’operazione investigativa richiede.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h