Bonifiche Ambientali

Bonifiche ambientali Microspie.

L’Intercontinental Investigazioni interviene anche in caso si renda necessaria una bonifica ambientale, per liberare uffici o ambienti di lavoro da microspie, finalizzate a intercettare dati e conversazioni sensibili tramite l’utilizzo di cimici ed altre moderne tecnologie.

Bonificare un’area utilizzando le tecnologie più avanzate offerte dal mercato mondiale, è un’azione delicata, ma di enorme importanza.

Questi controlli sono finalizzati alla protezione delle informazioni per chiunque abbia dati sensibili che possano risultare a rischio di intercettazione.

Solitamente sono a rischio di intercettazione persone che devono partecipare ad una imminente causa in Tribunale, anche per casi di separazione o di divorzio, per magistrati, politici o per chi svolge mansioni strategiche nel settore amministrativo o per quanto riguarda la ricerca e lo sviluppo a livello aziendale.

La nostra azienda, per le bonifiche ambientali microspie, utilizza apparecchiature investigative di ultimissima generazione. Clicca Qui per scoprirne di più.

Oppure scopri di più sulle Investigazioni Aziendali Clicca Qui

Bonifiche Ambientali. Microspie