Sempre più frequenti le richieste disperate presso il nostro centralino da parte di genitori che vogliono conoscere le frequentazioni dei loro figli ed eventuale consumo di droghe, fenomeno dilagante ed in crescita negli ultimi anni, unitamente al consumo eccessivo di alcol.

Pertanto diviene fondamentale per un genitore rivolgersi ad un investigatore privato autorizzato per poter accertare i comportamenti dei propri figli, le loro consuetudini e condotta ad evitare il possibile rischio di cadere nel tunnel della droga o finire in ambienti equivoci/delinquenziali.

La nostra agenzia investigativa Intercontinental regolarmente autorizzata dalla Prefettura di Napoli opera su scala nazionale dal 1958 e si avvale di investigatori accreditati che svolgono indagini investigative meticolose finalizzate alla risoluzione del problema come uso di sostanze stupefacenti e/o frequentazioni in ambienti malsani e dipendenze da giuoco.

Inoltre, in casi più delicati la nostra agenzia investigativa Intercontinental è autorizzata ad effettuare indagini anche su casi di bullismo, prostituzione etc..

Al termine di un’indagine investigativa “controllo giovani” i genitori mandatari dell’incarico saranno eruditi sugli eventi attraverso un dettagliatissimo dossier completo di materiale video/foto al fine di tutelare la sicurezza del giovane.

L’esperienza della ns. agenzia investigativa Intercontinental con l’ausilio di sofisticate attrezzature professionali consente di controllare dispositivi elettronici quali cellulare, pc, tablet e gps per ottenere sempre il risultato migliore di ogni indagine con consulenza gratuita in sede.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h