Le connessioni che possiamo avere grazie alla tecnologia sono una preziosa risorsa, oggi comunicare con persone per sviluppare amicizie e legami è diventato semplice ed immediato. Tutto ciò negli anni ha sviluppato molteplici situazioni di incontri virtuali, incontri con amici di cui si erano persi i contatti e perché no intraprendere relazioni clandestine protette da codici e password.

TRADIMENTO VIRTUALE EMOTIVO

Il tradimento oggi pertanto possiamo dire che si i presenta sotto altre vesti quella del cyber tradimento ed inizia proprio al momento in cui si instaura un rapporto virtuale fatto di messaggi confidenziali, scambi di foto attuando un tradimento emotivo che porterà al 90% dei casi ad un incontro dal vivo.

Oppure la tecnologia serve proprio a scambiarsi confidenze, appuntamenti e foto con i proprio amanti a tutte le ore della giornata, potendo agire quasi sempre indisturbati. Ebbene una volta stabilita questa situazione è il caso che, la persona tradita, si rivolga ad un investigatore privato autorizzato.

INVESTIGATORE PRIVATO SUPPORTATO DALLA TECNOLOGIA

L’agenzia investigativa Intercontinental da tre generazioni, fondata nel 1958 oggi è leader in detto settore specifico, avvalendosi di apparecchiature tecnologiche di ultima generazione, quale supporto alle indagini tradizionali come il pedinamento sia statico che dinamico. Perchè è cosa giusta chiarire che l’investigatore privato non è colui che si vede in tv con effetti speciali e cose irreali. Una vera indagine viene svolta oggi con l’ausilio di apparecchiature tecniche elettroniche che da sole non possono completare un caso. Pertanto tecnologia in aiuto alle tradizionali indagini , perché solo un appostamento con l’ aiuto anche di GPS ci potrà portare alla scoperta di un adulterio, di incontro, di un luogo certo con conseguenti prove inconfutabili quali foto e filmati.

TRADIMENTO PROVE CERTE

Affidarsi a professionisti è fondamentale per non incorrere in false promesse e risultati non veritieri; agire tempestivamente è importante al fine di non dare la possibilità di poter organizzare un reset di ogni dato.
L’agenzia Intercontinental Investigazioni dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli dispone di investigatori autorizzati volti alla scoperta della verità, preventivi gratuiti in sede.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h