I segnali di un tradimento possono essere chiari e intuibili come ossessione per lo smartphone, attenzione alla forma fisica, cambio look, atteggiamento polemico, ritardi dal lavoro ,spese ingiustificate.

Analizzando i suddetti indizi ed altri percepiti è necessario tutelarsi per un’eventuale separazione.

L’Intercontinental Investigazioni dal 1958 è leader nel settore delle infedeltà coniugali con investigatori autorizzati dalla Prefettura di Napoli e consulenze gratuite.

DOVERE DI FEDELTÀ
L’articolo 143 del Codice civile stabilisce che dal matrimonio deriva l’obbligo di reciproca fedeltà, dell’assistenza morale e materiale, di collaborazione nell’interesse della famiglia e di coabitazione.
In caso di violazione dell’obbligo, il coniuge tradito può chiedere l’addebito della separazione arrivando anche alla richiesta di risarcimento danni dovuti all’infedeltà.
Il dovere coniugale è collegato al diritto del coniuge di non subire danno morale.
Pertanto scoprire il tradimento del coniuge può comportare richieste di risarcimento in fase di separazione; capire da subito i segnali puo’giocare a favore del coniuge tradito in fase di giudizio , raccoglimento attraverso un istituto come il nostro Intercontinental Investigazioni operante dal 1958 autorizzato dalla Prefettura di Napoli – di prove inconfutabili attestante la relazione extraconiugale.

I PRIMI SEGNALI DI TRADIMENTO

Individuati i segnali di tradimento , considerando che tre indizi fanno una prova, allora bisognerà’ trasformare detti segnali di tradimento in prove affidandosi ad un’agenzia seria, la Intercontinental Investigazioni da 4generazioni offre servizi investigativi per infedeltà’ coniugali di ogni genere con preventivi gratuiti avvalendosi di investigatori autorizzati e di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie – raccogliendo prove sempre nel rispetto della Legge sulla Privacy da poter esibire in tribunale in fase di separazione.
Intercontinental Investigazioni dal 1958 professionisti autorizzati

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h