I segnali di un tradimento possono essere chiari e intuibili come ossessione per lo smartphone, attenzione alla forma fisica, cambio look, atteggiamento polemico, ritardi dal lavoro ,spese ingiustificate.

Analizzando i suddetti indizi ed altri percepiti è necessario tutelarsi per un’eventuale separazione.

L’Intercontinental Investigazioni dal 1958 è leader nel settore delle infedeltà coniugali con investigatori autorizzati dalla Prefettura di Napoli e consulenze gratuite.

DOVERE DI FEDELTÀ
L’articolo 143 del Codice civile stabilisce che dal matrimonio deriva l’obbligo di reciproca fedeltà, dell’assistenza morale e materiale, di collaborazione nell’interesse della famiglia e di coabitazione.
In caso di violazione dell’obbligo, il coniuge tradito può chiedere l’addebito della separazione arrivando anche alla richiesta di risarcimento danni dovuti all’infedeltà.
Il dovere coniugale è collegato al diritto del coniuge di non subire danno morale.
Pertanto scoprire il tradimento del coniuge può comportare richieste di risarcimento in fase di separazione; capire da subito i segnali puo’giocare a favore del coniuge tradito in fase di giudizio , raccoglimento attraverso un istituto come il nostro Intercontinental Investigazioni operante dal 1958 autorizzato dalla Prefettura di Napoli – di prove inconfutabili attestante la relazione extraconiugale.

I PRIMI SEGNALI DI TRADIMENTO

Individuati i segnali di tradimento , considerando che tre indizi fanno una prova, allora bisognerà’ trasformare detti segnali di tradimento in prove affidandosi ad un’agenzia seria ,la Intercontinental Investigazioni dal 4/ generazioni offre servizi investigativi per infedeltà’ coniugali di ogni genere con preventivi gratuiti avvalendosi di investigatori autorizzati e di tutte le attrezzature tecnologiche necessarie – raccogliendo prove sempre nel rispetto della Legge sulla Privacy da poter esibire in tribunale in fase di separazione.
Intercontinental Investigazioni dal 1958 professionisti autorizzati