Selezionare un’agenzia seria e’ importante, affidarsi ad un professionista a cui confidare  un vostro delicato problema e’una scelta abbastanza delicata.

Sceglierne una per la vicinanza o quella più economica?

Quella più pubblicizzata o quella consigliata da un amico?

Quando si sceglie un investigatore bisogna rimettersi  ad un professionista che abbia  necessariamente dei requisiti validi e non affidarsi al primo che capita, in quanto bisogna confidare  dei segreti della vostra vita,da preservare con una certa discrezione.

L’intercontinental Investigazioni è un’agenzia seria ed affidabile operante dal 1958 con tutti i requisiti legali – autorizzata dalla Prefettura di Napoli – la cui missione unica e agire con etica -precisione- trasparenza ed onestà’.

Molti investigatori improvvisati millantano autorizzazioni non vere , svolgendo lavori approssimativi a prezzi irrisori che non vengono svolti in tutte le ore di lavoro commissionato,talvolta senza evidenziare l’infedeltà consumata.

Un’investigazione fallita preclude la possibilità’ di poter dimostrare la cono- scenza della verità’ di un’eventuale infedeltà’, con le conseguenze economi- che del caso. Inoltre ,agendo nell’illegalità’, si incorre al rischio di reati penali. 

Quindi stabilita la scelta di un’agenzia accreditata e seria come l’Interconti- netal Investigazione dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli si passa alla fase successiva e cioè’:

esposizione del caso 

tempo dell’indagine da impegnare 

preventivo 

Ogni preventivo è diverso, varia da caso a caso , valutando le difficoltà’ ed i rischi delle indagini  da eseguire nonche’  tempo da impiegare.

Un investigatore privato e’un professionista utile alla scoperta di situazione delicate e clandestine, ed una volta che i dubbi saranno trasformati in certezze , le prove potranno essere esibite in sede giudiziaria come prove inconfutabili con nostra testimonianza, necessarie per poter far valere i propri diritti per affidamenti di figli – assegni di mantenimento – e risarcimento per violazione dell’obbligo di matrimonio (tradimento) come danno morale.

Contatta L’intercontinental Investigazioni dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli con preventivi gratuiti.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h