COME INIZIA L’AZIENDA

La storia dell’agenzia investigativa “Intercontinental Investigazioni” fonda le sue radici nel 1935 quando Nicola Crisano, fondatore dell’attività nel dopoguerra, si appresta ad intraprendere un lavoro nuovo del tutto inusuale ovvero quello dell’informatore commerciale, attività che svolge individualmente. La figura dell’informatore commerciale negli anni viene sempre più apprezzata, in quanto fornisce notizie fondamentali soprattutto a banche ed enti tanto da creare un grosso giro di lavoro intensificando il volume di affari.

Pertanto, a supporto del padre entra in scena Enzo Crisano il quale da subito dimostra di avere la stoffa imprenditoriale con la sua intraprendenza, tenacia e ambizione, evolvendo così il mestiere di informatore a quello di professione di investigatore privato.

INTERCONTINENTAL

In poco tempo, con il suo contributo, riesce a portare la ditta a grossi livelli ed è cosi che Enzo Crisano fonda l’agenzia investigativa “Intercontinental Investigazioni” nel 1958. Anni del boom economico dove le informazioni e le indagini erano fondamentali per lo sviluppo economico in Italia, Enzo Crisano da subito capisce che il momento è quello giusto per ampliarsi ed è così che si fa strada conquistando una buona fetta di mercato su scala nazionale.

Attraverso i suoi valori, le sue battaglie, le sue sconfitte nasce una grande impresa quella della famiglia Crisano il cui unico obiettivo da sempre è la scoperta della verità attraverso la professionalità, etica e trasparenza, valori sempre presenti anche ai giorni d’oggi.

LA TERZA GENERAZIONE

Successivamente, negli anni 80, a collaborare con Enzo scendono in campo i suoi tre figli, validi e volenterosi: Nicola che cura i rapporti con le aziende e la clientela in genere, Anna che cura la parte amministrativa e Lina la parte intuitiva del gruppo. Oggi l’agenzia investigativa Intercontinental Investigazioni è portata avanti a grandi livelli e sempre con lo spirito ed i valori di un tempo dai suddetti Crisano Nicola, Anna e Lina coadiuvati da Crisano Vincenzo (figlio di Nicola), giovane capace e attivo che si avvale di tutte le conoscenze nel campo informatico, nonché di investigatori professionisti in sede.

Insomma, l’agenzia investigativa Intercontinental Investigazioni oggi è una grossa realtà locale, leader nel settore delle investigazioni in Italia e all’estero. Dotata di attrezzature altamente sofisticate ma soprattutto dotata di valori, quelli oramai persi, quelli essenziali per intraprendere qualsiasi rapporto umano con la clientela che si affida a lei e affidando la loro vita, i loro problemi, le loro situazioni delicate.
L’agenzia Intercontinental Investigazioni oltre ad essere un’azienda conserva dalla sua fondazione quella anima e quei principi etici, punto di forza della Famiglia Crisano.

Potrebbe interessarti

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h