AGENZIA INVESTIGATIVA NAPOLI INDAGINI PER STUDI LEGALI

Investigatore Privato Napoli : Investigazioni private diritto del lavoro

L’agenzia investigativa Napoli Intercontinental effettua investigazioni nell’ambito del diritto del lavoro dal 1958. L’obiettivo è quello di documentare, attraverso un’osservazione statica e dinamica, l’eventuale esistenza di comportamenti illeciti a danno di una società.

L’investigazione è svolta da detective professionisti i quali, oltre ad acquisire il materiale probatorio video-fotografico, saranno disponibili a deporre come testimoni di quanto accaduto in sede giudiziaria.

L’agenzia investigativa Napoli alla fine dell’indagine redigerà un report dettagliato inerente l’investigazione svolta.

Argo svolge per gli studi legali, nell’ambito del diritto del lavoro, le seguenti indagini:

-Investigazioni su assenteismo lavorativo;     

-Investigazioni sul presunto abuso dei permessi ex Legge 104/1992;  

-Investigazioni inerenti i furti dei beni aziendali;

-Investigazioni sul patto di non concorrenza;

Agenzia investigativa Napoli: Investigazioni private diritto di famiglia

L’agenzia investigativa Napoli Intercontinental attua investigazioni per studi legali, nell’ambito del diritto di famiglia, dal 1958.

L’indagine svolta da investigatori privati professionisti avrà come obiettivo quello di acquisire prove utilizzabili in sede giudiziaria, redigendo un report investigativo correlato dal materiale video-fotografico.

L’agenzia investigativa svolge nel campo del diritto di famiglia le seguenti investigazioni per gli studi legali:

  •          Infedeltà coniugale
  •          Revisione assegno di mantenimento
  •          Affidamento esclusivo del minore

Investigatore privato Napoli: Investigazioni private per recupero credito

L’agenzia investigativa Napoli Intercontinental svolge per conto di studi legali indagini patrimoniali su persone fisiche, o giuridiche, che sono venute meno ad un adempimento contrattuale.

L’investigazione patrimoniale avrà come obiettivo quello di individuare i beni aggredibili del debitore.

Al termine dell’indagine l’agenzia investigativa redigerà un dossier dal quale si potrà poi decidere o meno se effettuare un’azione legale per recuperare il credito.

Investigatore privato Napoli: Indagini difensive civili e penali

L’agenzia investigativa Napoli Intercontinental, a supporto della difensa nei procedimenti civili e penali, svolge indagini difensive per avvocati e studi legali atte a ricercare mezzi di prova a favore dell’indagato/imputato. Il difensore ha la facoltà di svolgere indagini a favore del proprio assistito, quindi ha la possibilità di rivolgersi ad investigatori privati autorizzati, i quali avranno come obiettivo quello di ricercare e individuare elementi di prova a favore dell’assistito. Potranno pertanto effettuarsi atti tipici (es. colloqui non documentati, accesso ai luoghi, ecc.) o atti atipici (conversazioni informali, ricerca di persone, ecc.)