Delineare i costi di un investigatore privato è molto complesso.


Prima di tutto e’necessario l’incontro con il cliente per studiare insieme un piano di azione ed elaborare un preventivo in considerazione del fatto che le tariffe variano in base al tipo di indagine , dei servizi richiesti e dei tempi nonchè sulla base di quanto quella indagine sia attuabile rispetto alle leggi della privacy e normative europee.

IL COSTO DI UN INVESTIGATORE

Tante dubbiose domande prima di contattare un investigatore privato.
Quali sono i costi? Esiste una tariffa fissa?
Tante le richieste che vengono effettuate quotidianamente considerando il costo alla base del nostro lavoro ,come aspettativa piu’ ambita, sottovalutando la qualità delle indagini investigative.
La scelta di un investigatore privato quindi non deve essere effettuata in funzione del preventivo più basso, anzi quello rappresenta un rischio e probabilmente un dispendio di danaro senza alcun risultato

Affidarsi ad investigatori abusivi a costi irrisori spesso o quasi sempre non porta ad alcun risultato, essi svolgono attivita’ assolutamente vietata dalla Legge e non utilizzabile in sede di giudizio.


Pertanto una volta stabilito che in ambito investigativo bisogna prima di tutto privilegiare la serietà e la professionalità’,nonché richiedere le dovute autorizzazioni ,conseguentemente si potra’ambire ad avere un lavoro di alta qualità’,ma sopratutto legale.

Gli illeciti sono perseguibili dalla Legge talune volte con denunce per violazione della Privacy e stalking.
Un’indagine richiede il coinvolgimento di attrezzature lecite e persone autorizzate idonee allo svolgimento di un’investigazione con i suoi costi da sostenere i quali saranno direttamente proporzionali alle difficoltà’ del caso da affrontare.


CONSULENZE GRATUITE
La nostra agenzia operante dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli organizza il suo lavoro attraverso precisi step;
Incontro con il cliente in sede o anche fuori sede per l’esposizione del caso con consulenza preliminare sempre completamente gratuita.

Una volta approvato il preventivo che sarà’ formulato in base al caso esposto ed alle sue difficoltà’ ,si passa all’organizzazione dell’indagine che prevede il coinvolgimento di investigatori ed attrezzature (installazione di apparecchiature per pedinamento statico/dinamico).

Alla fine del lavoro svolto si consegnerà’ al cliente un dossier scritto completo di foto e video reperiti nell’ambito dell’indagine rispettando ogni criterio di Legge che potrà essere presentato in Tribunale e in taluni casi anche con testimonianza degli investigatori qualora ci sia necessità’.

Tutta questa organizzazione ovviamente ha un costo , se si pensa di risolvere un caso con pochi soldi allora il nostro consiglio e’di non intraprendere nessuna decisione che potrebbe portare a false promesse ed addirittura a truffe.
Se invece si pensa ad un lavoro eseguito con serietà’, onestà, etica e riservatezza rivolgiti a noi operativi tutti i giorni 24h/24h
CONSULENZE COMPLETAMENTE GRATUITE

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h