Quanto costa un Investigatore Privato? Ne varrà la pena? Saranno soldi sprecati?Mi trufferanno?

Queste le domande più frequenti che si fa la gente comune nel pensare di rivolgersi ad un’agenzia investigativa.

Ebbene la ns.politica da 60 anni e’stata da sempre quella di offrire un servizio alle persone ,cucito per loro su misura,dopo un’attenta valutazione della situazione e delle possibilita’.

Tutto o quasi si può fare,spesso avere la certezza di un tradimento ,un illecito o altro ti può cambiare la vita!

Una servizio investigativo ha un costo non diverso da quello di altri professionisti e i servizi forniti possono rappresentare importanti prove a sostegno delle persone e delle aziende ,fondamentali in fase di giudizio.

Onestà, qualità, competenza e trasparenza sono i valori della ns. mission e se ti rivolgi alla ns. agenzia potrai contare su soluzioni possibili costruite su misura del cliente dal punto di vista professionale ed economico.

IL COSTO IN BASE ALLE INDAGINI
Le indagini in ambito investigativo non sono un oggetto pertanto non hanno un costo fisso, le stesse vengono valutate da un team di esperti , elaborate ed a secondo dei casi e delle difficoltà si stabilisce un preventivo in relazione alle risorse da utilizzare;coinvolgimento del numero di investigatori ,mezzi da utilizzare ed apparecchiature tecniche da usare e chi crede che un investigatore abbia tariffe elevate sbaglia dietro ad ogni indagine si muove una macchina a 360°.
Il preventivo per i costi non solo viene effettuato in considerazione di tutti gli aspetti legali ,etici e professionali ma tiene conto anche dell’aspetto emotivo di ogni cliente ed economico ,ricordando che cio’ che si investe potrebbe tornare utile in sede giudiziaria.

TRUFFE INVESTIGATIVE
Bisogna distinguere un’agenzia seria ed autorizzata da falsi investigatori che improvvisano lavori con prezzi vantaggiosi. Ciarlatani che millantano di espletare indagini a basso costo agiscono senza autorizzazioni ed i lavori eseguiti non avranno alcuna validità legale con ripercussioni penali .
Un investigatore autorizzato rispetta la Legge ed ogni violazione potrebbe ricadere sul mandatario dell’indagine, perseguibile per violazione della privacy e stalking.
Contattare un’agenzia seria non costa nulla, la prima consulenza è gratuita con preventivi personalizzati.

Non perdere l’occasione e sopratutto diffida da promesse vantaggiose che poi non potranno essere mantenute.

 

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h