Spesso ci chiediamo come un’azienda concorrente , un marito , un datore di lavoro possa sapere delle ns. intenzioni, delle ns.. scelte e delle ns. conversa- zioni.
Semplice in questo caso siete soggetti spiati attraverso microspie/microre- gistratori.
Diviene fondamentale prima di intraprendere un incontro importante (riunione lavoro con persone sospette/ conversazioni private) effettuare una bonifica al fine di essere sicuri di tutelare la propria privacy.

BONIFICHE AMBIENTALI

Con il termine bonifica si intende pulizia; nel campo investigativo ,è un intervento atto ad acquisire ed eliminare qualsiasi fonte o mezzo occultato capace di registrare voci,parole ed immagini.
L’intervento di investigatori professionisti con l’ausilio di strumenti tecnici di ultima generazione sarà in grado di rilevare ogni apparecchiatura registrante al fine di cautelare colui ch’è spiato ed ottenere prove da esibire in sede giudiziaria.

BONIFICHE INFORMATICHE
La Cybersecurity consiste nel difendere computer,server, dispositivi mobili, sistemi elettronici, reti e dati dagli attacchi dannosi
.
È anche conosciuta come sicurezza informatica,sicurezza delle informazioni elettroniche o cybersecurity si applica in vari contesti, dal business al privato.

BONIFICHE CELLULARI
Rilevamento di software spia installati su cellulari detti spyphone capaci di registrare e trasmettere a terzi informazioni su telefonate – messaggi posizione geografica.
L’esito del risultato e’prova testimoniale in sede di giudizio.

Questo settore investigativo e’in continua evoluzione , tenendo presente che il progresso tecnologico agisce in modo deciso sulla privacy,e’necessario quindi difendersi rivolgendosi ad un investigatore atto a risolvere il dubbio sull’ esistenza di una spia occulta.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h