Quanto costa un investigatore privato?

 

Un investigatore privato va contattato necessariamente appena sorge un dubbio relativamente a qualsiasi situazione su cui si voglia fare chiarezza.
Rivolgersi ad un’agenzia investigativa ovviamente è possibile in qualsiasi momento ma agire tempestivamente, anticipa le intenzioni del soggetto da monitorare ed è una mossa vincente per l’esito e la riuscita ottimale di una indagine.

La nostra agenzia Intercontinental Investigazioni autorizzata dalla Prefettura di Napoli opera su scala nazionale ed internazionale dal 1958 è attiva 24h/24h.

CHI E’ UN INVESTIGATORE PRIVATO E CHE INDAGINI PUÒ ESEGUIRE

La figura dell’investigatore privato, è quella di un professionista/specialista in ambito delle informazioni ed indagini private, il suo ruolo e le sue competenze sono quelle di giungere alla conclusione di un caso, finalizzato alla scoperta della verità attraverso raccolta di informazioni e prove per conto dei suoi committenti, attraverso innumerevoli fonti legali, attenendosi sempre e scrupolosamente al rispetto delle Leggi vigenti in materia di privacy e investigazioni, senza mai sfociare nell’illegalità. Oggi predetta figura si avvale necessariamente anche di tutte le attrezzature tecniche esistenti come supporto alle indagini tradizionali.

Professionalità, lealtà, competenze, legalità, binomio tra tradizione e tecnologia moderna fanno oggi della nostra agenzia investigativa Intercontinental un’azienda leader nel settore delle investigazioni, operante dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli.
Un investigatore privato, prima di tutto deve essere autorizzato a poter svolgere la sua professione in quanto in giro, purtroppo a pregiudicare la categoria ci sono molti impostori che millantano di essere tali ma che non posseggono alcun requisito per procedere, ma accattivano la clientela con preventivi molto bassi che spesso si rilevano truffe vere e proprie ,senza alcun conseguente risultato e senza poter usufruire delle prove reperite in ambito legale. Molti inoltre, credono di poter effettuare un “fai da te” – ma senza avere gli strumenti necessari e comunque senza poter mostrare le prove raccolte in quanto non svolte da un professionista.
Insomma quando si parla di investigazioni è bene chiarire che l’argomento è delicato e riservato e sarebbe logico e giusto dare mandato alle persone specializzate a procedere, quale un investigatore privato autorizzato il quale potrà operare liberamente, avendo le dovute autorizzazioni sia in ambito familiare che aziendale. Egli potrà effettuare pedinamenti, sopralluoghi, riprese filmate e foto, registrare conversazioni, utilizzare gps localizzatori, effettuare bonifiche ambientali, bonifiche a pc tablet e cellulari ed operando sempre nella legalità.

QUANTO COSTA UN INVESTIGATORE PRIVATO?

Il costo di un investigatore è il dubbio e la domanda più frequente.
È bene precisare anche in questo caso che l’investigatore ha un costo di un professionista che mette a disposizione le sue competenze per giungere ad un risultato finalizzato a concludere una situazione anche in sede giudiziaria con prove inconfutabili che potrebbero arrecare soltanto vantaggi anche economici
.
Va detto che non esiste un costo fisso, esiste invece la valutazione di un caso, i giorni e le persone da impegnare, le difficoltà e gli automezzi, attraverso un’attenta valutazione che si svolge con il cliente da cui nascerà un preventivo.
L’agenzia investigativa Intercontinental dal 1958 a disposizione della propria clientela per qualsiasi dubbio ed informazione – riceve 24h/24h – con preventivi gratuiti in sede e consigli di come affrontare serenamente ogni situazione in ambito investigativo.

 

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h