L’agenzia investigativa Intercontinental con costi contenuti mantenendo sempre l’equilibrio tra il prezzo, la qualità del servizio reso e la discrezione a servizio della propria clientela dal 1958.

In passato rivolgersi ad un investigatore privato o ad un’agenzia investigativa destava molti timori in quanto i costi erano davvero elevati. Attualmente grazie all’avvento della tecnologia che aiuta notevolmente il settore, possiamo dire che le prestazioni investigative hanno raggiunto costi accessibili, sempre rispetto alla durata e la difficoltà di ogni caso.

Oggi l’agenzia investigativa Intercontinental Investigazioni applica prezzi uguali a qualunque professionista che offre un servizio necessario alla tutela ed in difesa dei propri diritti in ambito aziendale e/o commerciale che privato e/o di famiglia.

Pertanto senza alcuna esitazione o preoccupazione al momento del bisogno contattare l’agenzia investigativa Intercontinental e prendere un appuntamento in sede che non avrà alcun costo, la consulenza difatti è del tutto gratuita.

Nel corso dell’incontro verrà esaminato il caso da esperti investigatori, i quali valuteranno ogni difficoltà per poi adottare una strategia adeguata volta alla risoluzione del caso stesso.

Successivamente verrà stabilito un preventivo che il cliente deciderà in tutta libertà e senza alcun vincolo. Al momento dell’approvazione verrà firmato un conferimento di incarico dal cliente con protezione dati Legge sulla Privacy per l’espletamento delle indagini.

Infine, al termine dell’attività sarà consegnato un dossier investigativo completo contenente materiale fotografico e video utile da depositare in sede giudiziaria a tutela dei propri diritti sia in ambito commerciale che privato essendo la nostra un’agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Napoli dal 1958.

L’intercontinental Investigazioni invita la clientela a diffidare di chi applica prezzi vantaggiosissimi e molto economici, in quanto corrispondenti a realtà.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h