Intercontinental Investigazioni da oltre 60 anni la storia di una grande famiglia, la storia di una grande passione

I Generazione

Dunque Intercontinental Investigazioni è una lunga storia fatta di passione ed intuizione verso un mestiere che sarebbe poi divenuto una professione.
Un mestiere sì quello considerato all’epoca, parliamo degli anni 40, Nicola Crisano, giornalista, penna d’oro, decise di intraprendere l’attività di informatore commerciale per le banche, collaborato dal figlio Enzo, senza sapere che di lì a poco con l’evoluzione dei tempi sarebbe divenuta una agenzia investigativa, imponendo una nuova figura nello scenario lavorativo.

II Generazione

Nel 1958 Enzo, il figlio di Nicola, prende in mano le redini dell’azienda, svestendo i panni “dell’informatore commerciale” sfruttando le sue risorse naturali quali etica, precisione, intuizione e soprattutto con la sua intraprendenza e ambizione si lancia nel mondo delle indagini ed investigazioni a servizio delle aziende e delle famiglie e negli anni 60 diviene così uno dei primi investigatori privati a Napoli, conservando il lavoro creato dal padre pur mantenendo sempre il legame lavorativo con gli istituti di credito.

III Generazione

Nel 1985 entrano a far parte dell’azienda i figli di Enzo Crisano, Anna e Nicola, collaborando a stretto braccio e nel 1990 l’ultima figlia Lina.
Il team Intercontinental è al completo, ognuno con un ruolo preciso, da qui un escalation di successi.

Aziende di primaria importanza nazionale si affidano alle indagini della Intercontinental, la clientela privata si rivolge per scoprire le infedeltà coniugali, per controllare i propri figli , per scoprire dipendenti e soci infedeli il tutto supportato dalla tecnologia oggi fondamentale per l’attività.

IV Generazione

Nel 2020 l’Intercontinental Investigazioni si trova alla sua IV generazione con il nipote di Enzo – Vincenzo Crisanodotato di forte intraprendenza proprio come il nonno, sta apportando ulteriori giovani innovazioni in ambito tecnico-investigativo, nel settore tecnologico specializzato in spy investigation.

Insomma la mission della Intercontinental Investigazioni oggi come allora è quella di fare chiarezza, di scoprire la verità attraverso la professionalità e le competenze maturate negli anni a supporto della nostra numerosa clientela, senza mai darsi all’improvvisazione e alle false verità, purtroppo realtà che attaccano e ledono la nostra immagine con “ciarlatani” che credono di svolgere detta professione, promettendo a costi irrisori lavori impossibili.

Intercontinental Investigazioni riceve 24h/24h – preventivi gratuiti in sede per svolgere qualsiasi attività investigativa legale e autorizzato da sempre dalla Prefettura di Napoli.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h