L’investigatore privato è un professionista necessario in sede di giudizio in ambito di investigazioni difensive familiari e/o aziendali.

Intercontinental Investigazioni dal 1958 autorizzato dalla Prefettura dispone soltanto di investigatori privati regolarmente autorizzati.

L’intervento dell’investigatore privato è correlato al conferimento d’incarico da parte del cliente committente dell’indagine, il quale dovrà indicare nello specifico i motivi che giustificano l’indagine.

Successivamente, l’investigatore privato ha l’obbligo di eseguire l’attività e riferire successivamente l’esito delle indagini, attenendosi al segreto professionale.

Le notizie raccolte nel compimento dell’incarico investigativo restano interne tra il committente e l’investigatore, pertanto non potranno essere divulgate a terzi, contrariamente si commetterebbe un illecito penale, con trasgressione contrattuale nonché violazione della Legge sulla privacy. Le prove reperite però potranno essere deposte in sede giudiziaria, in ambito di cause processuali, come elementi probatori a difesa del committente sia in ambito familiare che aziendale.

Al termine di un’indagine investigativa, l’istituto di investigazioni private, consegnerà al cliente/committente un dossier completo contenenti il lavoro svolto con allegate prove foto/video.

Intercontinental Investigazioni leader nel settore delle investigazioni private – opera a Napoli dal 1958 con oltre 60 anni di attività regolarmente autorizzata dalla Prefettura ed in tutto il mondo.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h