Tutela marchi & Brevetti

Il brevetto praticamente è un documento tecnico legale corredato da una relazione tecnica che descrive nel dettaglio l’oggetto della protezione.

I diritti di un brevetto per invenzione industriale consistono nella facoltà esclusiva di attuare l’invenzione e di trarne profitto nel territorio dello Stato.

Chiunque, azienda, o persona al di fuori del titolare del brevetto abbia interesse a realizzare l’invenzione, deve chiedere l’autorizzazione al titolare del brevetto onde evitare sanzioni penali.

L’Intercontinental Investigazioni leader nel settore, operante dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli con investigatori autorizzati svolge investigazioni per tutelare i marchi ed i brevetti per la difesa dell’immagine commerciale delle aziende con servizi di intelligence.

L’attività dell’investigatore, nello specifico fornisce all’azienda mandataria informazioni sui siti di produzione e della merce contraffatta al fine di produrre di quantificare i danni apportati dalla violazione ed il fenomeno criminosi che ne deriva con relativi danni economici.

Al momento del reato di violazione di brevetto o marchio, l’istituto investigativo si impegna a depositare quanto emerso dalle indagini con relativa testimonianza presso le sedi competenti.

Intercontinental Investigazioni da tre generazioni opera per la tutela aziendale – marchi e brevetti – svolgendo qualsiasi tipo di attivita’ nel rispetto delle disposizioni in materia di privacy, etica e riservatezza.

La nostra agenzia investigativa svolge qualsiasi tipo di investigazioni in ambito industriale per la difesa dei marchi e brevetti e per la tutela della proprietà industriale.

Operiamo sull’intero territorio nazionale ed estero dal 1958.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h