Bonifiche Ambientali


L’Agenzia Investigativa Intercontinental Investigazioni parte sempre con una prima consulenza nella quale viene effettuata l’analisi del rischio e vengono concordati gli interventi tecnici di controspionaggio più idonei. Solo dopo i nostri tecnici procederanno alla ricerca dei dispositivi elettronici che mettono a repentaglio la vostra privacy o quella del vostro business.

Negli anni abbiamo elaborato un consolidato protocollo di lavoro e di sicurezza che termina sempre con la redazione di una relazione completa, integrabile con la nostra testimonianza in sede giudiziaria.

Nel caso in cui le operazioni di bonifica diano un riscontro positivo procediamo all’analisi del dispositivo rilevato per identificarne la provenienza. In un secondo momento forniamo, un’ulteriore consulenza di security per mettere in atto le misure e le procedure necessarie a scongiurare nuove violazioni della privacy.

Le microspie per le bonifiche ambientali:

Le microspie sono dispositivi elettronici di piccole dimensioni in grado di captare segnali audio e di trasmetterli tramite onde radio, WI-FI o GSM, oppure di registrarli per essere ascoltati in un secondo momento. Alcune microspie hanno anche la funzione di tracciare i movimenti di una persona per conoscerne la posizione in tempo reale. Lasciamo alla vostra immaginazione quali e quante applicazioni se ne possano fare.

Le microspie possono essere installate all’interno di locali aziendali o di uso privato, all’interno di autoveicoli, navi e aerei, in modo da acquisire illecitamente le informazioni più disparate: particolari della vita privata, piani aziendali, decisioni istituzionali.

Le microcamere per le bonifiche ambientali:

Un altro potenziale mezzo di intromissione nella vita privata delle persone è rappresentato dalle microcamere. Come le microspie, le microcamere sono caratterizzate da dimensioni ridotte, ma a differenza delle precedenti captano segnali video che possono essere trasmessi, oppure registrati per essere poi visionati in un secondo momento.

Anche le microcamere possono essere facilmente “mimetizzate” all’interno di locali o veicoli di ogni genere e permettono di acquisire illecitamente immagini utilizzabili per carpire informazioni aziendali, istituzionali o sulla vita di singoli, privati, cittadini.

Contattaci per qualsiasi informazione, saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h