Localizzatore, GPS, microregistratore da auto, registratore audio video a bottone o in orologio da polso.

Un investigatore privato autorizzato, nell’ambito di un’indagine di controllo persona, svolge il suo lavoro sotto forma di pedinamento tradizione che attraverso l’esperienza maturata e le capacità riesce a raggiungere risultati ottimali.

Oggi però, grazie all’ausilio delle apparecchiature elettroniche consentite quali gps – ascolti – registratori – arriva ad un risultato garantito al 100%

Pertanto un controllo investigativo sia statico che dinamico è binomio vincente per una indagine di successo.

Pedinamento

Il pedinamento elettronico con gps e pedinamento tradizionale sono il punto di forza della ns. agenzia Intercontinental Investigazioni dal 1958  – e dei suoi investigatori/ professionisti  autorizzati dalla Prefettura di Napoli.

IL PEDINAMENTO classico ma sempre il più valido è la nostra attività principale in ambito investigativo. 

Lo stesso viene svolto senza complicazioni quando si ha grande esperienza come i gli investigatori della Intercontinental Investigazioni dal 1958 autorizzata dalla Prefettura di Napoli  -associato alla destrezza, le capacità ed abilità nel saper effettuare riprese foto- grafiche e video agendo con la massima discrezione.

Un notevole ed indispensabile aiuto oggi ci viene dato dalle attrezzature tecniche nello specifico per i pedinamento dai localizzatori Gps (pedinamento elettronico statico) consentito agli investigatori privati autorizzati come da Decreto Ministeriale n.269 dell’01.12.2010. 

ATTREZZATURE ELETTRONICHE 

Altre attrezzature che meritano considerazione per eccellenza di risultati sono registratori  di controllo elettronico.

Per intraprendere delle decisioni bisogna svolgere delle indagini accurate e con le applicazioni elettroniche giuste e’possibile fornire supporto per le indagini con uso di microspie,fotocamere e dispositivi localizzazione gps per la raccolta di informazioni attraverso sorveglianza di persone e luoghi.

AUDIO/VIDEO

I dispositivi audio/video  sono apparecchiature di alta qualita’ e con una grande memoria interna per tempi di registrazione lunghi.

Essi sono facilmente adattabili a contesti di utilizzo con ottimi risultati di ascolto.

BONIFICHE AMBIENTALI

Le bonifiche ambientali da microspie sono indispensabili oramai al fine di salva- guardare e proteggere le informazioni aziendali da fenomeni di spionaggio.

L’intercontinental investigazioni dal 1958 e’in grado di fornire questo servizio- efficace e sicuro per rilevare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati per spiare i movimenti e strategie di aziende o manager – attraverso personale tecnico altamento qualificato  con strumentazioni innovative e all’avanguaria. 

I controlli di bonifica sono estesi per tutti gli ambienti, ma anche su ogni singolo strumento come cellulari – pc- portatili – tablet- spine telefoniche ed elettroniche- ed auto.

Al termine di ogni intervento  investigativo eseguito l’Intercontinental Investigazioni – stilerà’ una relazione tecnica dettagliata fornendo la descrizione del servizio effettuato e delle apparecchiature adoperate.

I nostri preventivi in sede sono gratuiti e siamo attivi 24h/24H

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h