Negli ultimi 2 anni la pandemia scaturita dal Covid19 ha evidenziato un notevole cambiamento in ambito lavorativo per crisi e per esigenze.

A tal riguardo bisogna evidenziare in ambito lavorativo l’utilizzo sempre più numeroso dei permessi previsti dalla Legge 104/92 assistenza familiari disabili. Nel 2020 è stato concesso un aumento di giorni di permesso regolarmente retribuiti in aggiunta a quelli già previsti in passato.

UTILIZZO IMPROPRIO DELLA LEGGE 104

La nostra agenzia INTERCONTINENTAL INVESTIGAZIONI oramai da tempo documenta l’utilizzo improprio e l’abuso della suddetta Legge con permessi utilizzati da dipendenti per assistenza a familiari e/o per faccende personali.

Tali comportamenti non solo sono da considerare dannosi all’azienda compromettendo il patto di fiducia tra la stessa ed il dipendente ma con tale abuso si commette una truffa ai danni dello Stato con conseguenze disciplinari e penali.
Il permesso della Legge 104/92 rilasciato ad un dipendente non consente a quest’ultimo di svolgere mansioni diverse rispetto a quelle attinenti alla prestazione di assistenza e cura nei confronti del parente disabile.

Tutelare l’azienda tramite indagini di un’agenzia investigativa è fondamentale. Pertanto un’azienda potrà rivolgersi alla nostra agenzia Intercontinental Investigazioni che è autorizzata dalla Prefettura di Napoli dal 1958 a poter svolgere ogni indagine al fine di smascherare i comportamenti illegali di un dipendente, documentando le abitudini fraudolente commesse nei giorni e nelle ore di permesso previste dalla Legge.

Le conseguenze di un comportamento infedele da parte di un dipendente comportano il licenzia mento immediato per giusta causa licenziamento in tronco. Licenziamento senza preavviso incorrendo altresì in problemi di natura penale con la Giustizia per truffa.

INTERCONTINENTAL INVESTIGAZIONI autorizzata dalla Prefettura di Napoli dal 1958 è vicina alle aziende per ogni tipo di investigazione attiva 24h/24h.

Consulenza in sede completamente gratuita. Contattaci

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h