Le bonifiche ambientali da microspie oggi sono interventi investigativi fondamentali al fine di proteggere tutte le informazioni aziendali riservate nonché la propria privacy da fenomeni di spionaggio.
Intercontinental Investigazioni operante dal 1958 ed autorizzata dalla Prefettura di Napoli e’ in grado di svolgere detta attività per verificare l’eventuale presenza di dispositivi elettronici non autorizzati come microspie e software spia- avvalendosi di personale qualificato ed esperto capace di esaminare luoghi – auto – telefoni e cellulari- con attrezzature di rilievo alta – mente sofisticate.

Tale azione di difesa diviene necessaria in caso di illeciti commessi da parte di terze persone nella volontà di voler controllare e conoscere strategie e segreti aziendali.
In tal caso l’intervento di un investigatore privato autorizzato è molto determinante per risolvere eventuali dubbi sull’esistenza di microspie.

La prima fase del lavoro è caratterizzata da vari sopralluoghi in collaborazione con il cliente ,il quale ci indicherà le zone e gli apparecchi da controllare, dopodichè si passa all’azione tecnica con metodi, pratiche e misurazioni- di apparati tecnologici di ultimissima generazione.

Al fine dell’intervento il cliente verra’ relazionato di tutte le rilevazioni e di tutte le apparecchiature utilizzate con relative frequenze.
Una volta accertata l’esistenza di sistemi spia e le relative informazioni ottenute nell’ambito dell’operazione  si passa ad un’azione investigativa al fine di accertare coloro che hanno commesso l’abuso attraverso altre indagini investigative aggiuntive le quali daranno la possibilità  di poter poi agire per vie legali.

Per qualsiasi informazione saremo Lieti di rispondere alla sua richiesta

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h