INTERCONTINENTAL INVESTIGAZIONI

La Nostra Storia

La Intercontinental investigazioni nasce nel 1958, fondata dal dott. Enzo Crisano, ma trae orgine dalla preesistente attività professionale di suo padre, nonno Nicola che, ne lontano 1936, faceva l’informatore commerciale per istituti bancari. Procidano doc, aveva una grande qualità: scriveva in maniera eccellente, tanto da essere chiamato “la penna d’oro”.

Oggi, il suo titolare Nicola Crisano e le sue sorelle, Anna e Lina, sono riusciti a creare nella città di Napoli, un efficiente servizio investigativo privato, continuando l’ottima opera del loro genitore, il Dott. Enzo Crisano, fondatore unico della Intercontinental investigazioni, rendendo la propria azienda “leader” indiscussa nel settore investigativo.

CHI SIAMO

Il nostro Team

Nicola Crisano
Direzione Investigativa
Anna Crisano
Direzione Amministrativa
Lina Crisano
Direzione Commerciale
Vincenzo Crisano
Amministratore
Gigi Finamore
Investigatore Privato
PERCHé scegliere noi

Il nostri valori

Per le nostre indagini abbiamo adottato un codice etico che si ispira ai principi di correttezza, lealtà, integrità e trasparenza nei comportamenti, nel modo di operare e nelle relazioni sia all’interno dell’agenzia sia all’esterno.

Il nostro obiettivo è quello di portare a termine ogni indagine nel miglior modo possibile. Puntiamo a stabilire un rapporto trasparente con la clientela, nel rispetto della normativa vigente e con particolare riferimento alle disposizioni di legge in tema di trattamento dei dati personali, ai fini della difesa in giudizio e alle disposizioni della società. Naturalmente, nel nostro operato garantiamo indipendenza assoluta da ogni forma di condizionamento sia interno sia esterno. Manteniamo la riservatezza sulle informazioni acquisite nel corso dell’attività, nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.