Business Manager

 - Nicola Crisano

 

Commercial Marketing

- Dr. Vincenzo Crisano

 

Accounting Manager

- Anna Crisano

Manager Drafting Dossier

- Lina Crisano

Via S. Brigida 16
NAPOLI 80132

Mobile 24h
+39 335 5623565

INTERCONTINENTAL è associato alla
FEDERPOL - FEDERAZIONE ITALIANA ISTITUTI INVESTIGATIVI E SICUREZZA

Autorizzata dalla Prefettura di Napoli

Tel. +39 081 5523149
Fax +39 081 5522807

Email
info@intercontinentalinvestigazioni.it​

 

Pec

​intercontinentalinvestigazioni@pec.it

Contatti H24

logofederpol
logo
Gecko-icona
whatsapp

Cookie&Privacy Policy


facebook
instagram
whatsapp-white
WEBIDOO-logo-footer
 Indagini antiassenteismo a Napoli

Farmed by WEBIDOO

Assenteismo sul lavoro 

Con il termine assenteismo si indica l’incapacità lavorativa temporanea, prolungata o permanente volontaria, da non confondere dall’assenza involontaria, nei casi di malattia, infermità o per ragioni personali che la giustificano. 
Molte aziende si rivolgono a investigatori privati per evitare questi casi di assenteismo, richiedendo un controllo sistematico. Questo permette anche di accertarsi che i dipendenti non svolgano attività lavorative parallele e tutela il datore di lavoro da comportamenti sleali. 
L’ordinamento giuridico ammette la possibilità di ricorrere a investigatori privati, secondo quanto stabilito anche dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 8373 del 4 aprile 2017. 

Il ruolo dell’investigatore privato

L’investigatore interviene verificando i permessi di malattia, tramite azioni di controllo per controllare che non siano stati falsificati. Si occupa anche di raccogliere prove valide in sede di giudizio per le cause di licenziamento. 
Lo studio Intercontinental Investigazioni è in grado di intervenire in maniera mirata in questi casi, a Napoli e in tutto il territorio italiano. Permette alle aziende di individuare i casi di simulazione di malattia, soprattutto quando il dipendente è assente anche durante le fasce di controllo da parte dell’INPS, senza motivo giustificato.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO​