INTERCONTINENTAL INVESTIGAZIONI

La Nostra Storia

La Intercontinental investigazioni, Agenzia Investigativa Napoli, nasce nel 1958, fondata dal dott. Enzo Crisano, ma trae orgine dalla preesistente attività professionale di suo padre, nonno Nicola che, ne lontano 1936, faceva l’informatore commerciale per istituti bancari. Procidano doc, aveva una grande qualità: scriveva in maniera eccellente, tanto da essere chiamato “la penna d’oro”.

Oggi, i suoi figli Nicola Crisano e le sorelle, Anna e Lina, insieme a Vincenzo Crisano, nipote di Enzo Crisano e Titolare dell’agenzia, sono riusciti a creare nella città di Napoli, un efficiente servizio investigativo privato, continuando l’ottima opera del loro genitore, il Dott. Enzo Crisano, fondatore unico della Intercontinental investigazioni, Agenzia Investigativa Napoli rendendo la propria azienda “leader” indiscussa nel settore investigativo.

Leggi tutti i nostri servizi per privati e aziende.

Torna alla Home.

Il nostro team

Agenzia Investigativa Napol

Nicola Crisano
Socio

Agenzia Investigativa Napoli

Anna Crisano
Socio

Agenzia Investigativa Napol

Lina Crisano
Socio

Agenzia Investigativa Napoli

Vincenzo Crisano
Amministratore

I nostri valori

Per le nostre indagini abbiamo adottato un codice etico che si ispira ai principi di correttezza, lealtà, integrità e trasparenza nei comportamenti, nel modo di operare e nelle relazioni sia all’interno dell’agenzia sia all’esterno.

Il nostro obiettivo è quello di portare a termine ogni indagine nel miglior modo possibile. Puntiamo a stabilire un rapporto trasparente con la clientela, nel rispetto della normativa vigente e con particolare riferimento alle disposizioni di legge in tema di trattamento dei dati personali, ai fini della difesa in giudizio e alle disposizioni della società. Naturalmente, nel nostro operato garantiamo indipendenza assoluta da ogni forma di condizionamento sia interno sia esterno. Manteniamo la riservatezza sulle informazioni acquisite nel corso dell’attività, nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

Famiglia Crisano. Intercontinental Investigazioni