Controllo Giovani tra Alcol, droghe e vita sregolata. “ombre e illusioni”

Il Ruolo dell’Investigatore Privato

Le investigazioni private possono essere un valido strumento per i genitori preoccupati per la salute e il benessere dei propri figli, raccogliendo informazioni su comportamenti sospetti come:

Consumo di alcol:
l’abuso di alcol e’ un problema comune tra i giovani spesso legato a feste ed incontri sociali. L’investigatore privato puo’ rilevare il contesto in cui avviene il consumo e le relazioni sociali coinvolte.

Uso di Droghe:
Altra preoccupazione e’ la diffusione di sostanze stupefacenti .
L’investigatore privato possono monitorare i luoghi e le frequentazioni dei giovani e le loro compagnie per identificare segni di uso di droga.

Comportamenti e rischi:
La vita dei giovani spesso senza regole, può includere comportamenti pericolosi, come la guida in stato di ebbrezza o l’assunzione di sostanze in situazioni rischiose.

Certamente ogni azione che svolge l’investigatore privato dovrà rispettare un quadro legale con normative che si basano su esatti principi.
Prima di tutto per poter svolgere un’attività è necessario il consenso della famiglia del ragazzo sul quale verranno effettuate le indagini – tenendo conto del rispetto della privacy senza incorrere in aspetti illeciti ed illegali.

Le investigazioni private hanno dei limiti legali e non posso violare il diritto alla riservatezza. Gli investigatori privati autorizzati dovranno consegnare una buona documentazione delle loro scoperte, da utilizzare in caso di azioni legali.
Intercontinental investigazioni dal 1958 è leader nel settore delle investigazioni nell’ambito dei controlli giovani, con professionisti autorizzati dalla Prefettura di Napoli.

 

Contatti per avere tutte le informazioni che ti occorrono e saremo lieti di rispondere alle tue domande.

Clicca Qui

Per Maggiori Informazioni o Consulenza

Chiama ora al 335 562 3565​

Ti risponderemo entro 24/h